Sue - Sportello Unico Edilizia - Suap - Sportello Unico Attività Produttive

• Tipologia: Servizi
  • Data di ultima modifica: 24.06.20

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

• Telefono: 0836 939002
  • Fax: 0836 938338
  • P.E.C.: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Indirizzo:   Via Eroi della Resistenza, 20
  • C.A.P.:   73030
  • Località:   Surano

Impiegati

• Angelo Galati , Dipendente | Responsabile del procedimento, Istruttore Tecnico Geometra Comunale

Con determina del dirigente della Sezione Urbanistica della Regione Puglia n. 00032 del 20 giugno 2017, pubblicata sul Burp n. 72 suppl. del 22.06.2017, sono stati approvati i moduli unificati e standardizzati di cui all’Accordo sancito nella Conferenza Unificata del 4 maggio 2017 (allegati quale parte integrante del provvedimento) adeguati alle regionali.

In particolare la modulistica riguarda:

A. Comunicazione inizio lavori asseverata - CILA

B. SCIA e SCIA alternativa al permesso di costruire

B1. Segnalazione certificata di inizio attività

- SCIA - parte del titolare

- Relazione di asseverazione

- Quadro riepilogativo della documentazione

B2. Segnalazione certificata di inizio attivita’ alternativa al permesso di costruire

- SCIA alternativa al permesso di costruire- parte del titolare

- Relazione di asseverazione

- Quadro riepilogativo della documentazione

C. Comunicazione inizio lavori (per opere dirette a soddisfare obiettive esigenze contingenti e temporanee e ad essere immediatamente rimosse al cessare della necessità e, comunque, entro un termine non superiore a novanta giorni)

D. Soggetti coinvolti (comune ai moduli CILA, SCIA, SCIA alternativa al p.d.c., comunicazione di inizio lavori (per opere dirette a soddisfare obiettive esigenze contingenti e temporanee)

F. Segnalazione certificata per l’agibilità

- Segnalazione certificata per l’agibilità

- Attestazione del direttore dei lavori o del professionista abilitato

- Soggetti coinvolti

-------------------------------------------------------------------------------

Per un corretto invio telematico delle pratiche si consulti la guida Presentazione telematica pratiche edilizie, di seguito allegata.

Si precisa che:

• ogni pratica online deve essere corredata dalla "Liberatoria del Committente" (Vedi allegato) al progettista incaricato per l'invio tramite Pec della documentazione inerente la procedura edilizia e per la gestione dei rapporti con il Comune di Surano legati alla procedura.
  • ogni documento allegato alla Pec dovrà essere firmato digitalmente
  • La Pec di riferimento è la seguente: protocollosurano@pec.rupar.puglia.it