10^ Edizione Festa del Pasticciotto 2017

Festa dedicata al più famoso dolce salentino

10^ Edizione Festa del Pasticciotto 2017

Giunge alla sua 10° edizione la festa dedicata al re dei dolci salentini che ancora una volta sarà sfornato in Piazza dai pasticceri dell'Associazione Pasticceri Salentini e distribuito gratuitamente al sempre più numeroso pubblico di locali e turisti che parteciperà all'evento.

Voluta dall'Amministrazione Comunale di Surano con il Patrocinio della Regione Puglia.

Inoltre ci saranno:

•   pasticciotti per celiaci, vegani e intolleranti al lattosio;
  • numerosi stand enogastronomici per degustare pietanze e prodotti salentini e del mediterraneo.

La serata sarà allietata dal concerto di musica popolare del "Canzoniere grecanico salentino".

IL Consigliere Comunale delegato
Nunzio Galati

• Data:
    da 28.07.17 (h. 20.00) fino a 28.07.17 (h. 23.59)
  • Indirizzo: Piazza Santi Martiri - Surano

Immagini dell'evento