_ECOCENTRO_

CCR - CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA

ORARI DI APERTURA

CCR - CENTRO COMUNALE DI RACCOLTA

Serve per dare ai cittadini la possibilità di disfarsi gratuitamente di vari oggetti vecchi, esausti o in disuso ed evitare, pertanto, che essi siano abbandonati per strada.

Nell'ecocentro è possibile portare vari oggetti che non è possono essere smaltiti nei normali contenitori:

• ingombranti (rimane comunque attivo il servizio di ritiro gratuito a domicilio);
  • rifiuti differenziati (carta e cartone, plastica, vetro e lattine, etc.);
  • sfalci e ramaglie;
  • rifiuti urbani pericolosi (accumulatori per auto, vernici/solventi/detersivi, neon, pile, farmaci scaduti, olii minerali e vegetali esausti etc.)
  • Piccole quantità di materiale da attività dicostruzione/demolizione (piastrelle,calcinacci, mattoni, ecc.

L'ecocentro comunale di Surano si trova in località "Chiano" in un'area a servizio della zona PIP.

Per arrivarci, dal centro abitato, basta seguire la segnaletica: dalla S.P. 172 (Surano-Torre Paduli) imboccare la strada vicinale della "Murta", dopo la discesa all'incrocio con la strada comunale vecchia di Lecce, svoltare a sinistra. L'ecocentro si trova sulla destra, dopo 550 m.

ORARI DI APERTURA

• 6 - COMPLETAMENTE D'ACCORDO