ESTUMULAZIONE ORDINARIA 2020

L’Amministrazione Comunale con deliberazione della G.C. n. 55 del 11.09.2020, esecutiva, ha disposto l’estumulazione ordinaria delle salme che alla data odierna hanno concluso il periodo...

Dettagli della notizia

Entro il termine perentorio del 09 Ottobre p.v., l’ufficio tecnico comunale dovrà essere edotto circa le  determinazioni dei congiunti al fine di avviare le procedure del caso a mezzo della consegna del modulo A debitamente compilato e sottoscritto .

Decorso infruttuoso tale termine, decorrente dalla data di ricezione dell’avviso, l’ufficio provvederà a sistemare i resti mortali demineralizzati, all’interno dell’ossario Comune.

Il dettaglio delle mere operazioni necessarie da effettuare, così come i relativi costi sono espressamente riportati nel DISCIPLINARE visionabile e consultabile presso l’ufficio tecnico comunale o sul sito del Comune di Surano alla pagina www.comune.surano.le.it alla sezione notizie.

L’ufficio tecnico comunale provvederà a comunicare, ai soggetti che hanno dimostrato l’interesse alle operazioni previste, la data di effettiva estumulazione del defunto.

L’ufficio tecnico comunale è a Vs disposizione per ogni tipo di chiarimenti.

• 6 - COMPLETAMENTE D'ACCORDO